La tipa: com’è finita

…ehhh…

È un po’ che non ci sentiamo, sinceramente non sentivo molto la vostra mancanza anche perché siete in pochissimi e io continuo a dettare a voce.

Ricordate che mi piaceva una tipa? Quella per cui ascoltavo continuamente La Pausini? Beh alla fine abbiamo rotto il ghiaccio e ho scoperto che, come in adolescenza ” piaccio” ma evidentemente non abbastanza 😂😂. Non è facile parlare di questa tizia perché non posso fare il nome ho riferimenti specifici all’aspetto.. e tantomeno voglio denigrarla che in realtà sarebbe una constatazione obiettiva di come è veramente, almeno secondo il mio punto di vista.

Posso dire che è fuori? Clinicamente intendo. È proprio fuori. Ve lo assicuro ho una certa esperienza. A parte questo senza fare nomi e cognomi si è fatta s****** da un altro. Lei non sa neanche il cognome di questo tizio che per quanto mi riguarda non la degna neanche della seconda s******.

Io ho fatto il mio, e cioè credo di essere stato estremamente umano, romantico, e anche molto disinteressato credetemi sì a livello di tempo che a livello di ” favori”.

Sono all’antica o semplicemente mi sono scottato molto bene in passato.. io non la toccherei neanche con un dito ora e neanche desidero sentirla.

La cosa che veramente mi ha fatto arrabbiare e Non venire riconosciuto lo sforzo che ho fatto per aiutarla in certe cose dicono sforzo del tutto disinteressato comunque…

Potrei fare nomi e cognomi e credetemi sarebbe un disastro ma evito.

Sapete non è facile parlare telefonini, dovete fare tutto d’un fiato senza neanche la possibilità di tornare indietro o rileggere ( circa).

Con lei ho chiuso, dicendole che a me non interessava proprio avere nulla a che fare con lei.. e lo penso.

Credo che sia un mare di problemi e io ne ho già tanti.. se poi devo sbattermi per non essere considerato è la fine. Crede di essere Jessica Alba ma non ha capito un c****, me basta un bel visino e sono già innamorato purtroppo in questo sono rimasto fanciullo. Quindi è finita su WhatsApp dopo che a mio modo mi sono prodigato per farle regali, per farle compagnia, per sostenerla, per cercare di darle comprensione.

Ho sbagliato tutto io che probabilmente credo troppo nella bellezza.. Ma la magia è finita.

Non è una donna libera per questo che sono cosi vago.

Si volta pagina, assolutamente e sì guarda avanti. Bye.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...