Mi congedo

Credo sia il caso di mettere la parola fine a questo blog. Non sono mai molto attendibile quindi potrei cambiare idea. Avevo bisogno di… Avevo bisogno ” che qualcuno mi vedesse”…. Per solitudine, per bisogno di affetto per colmare tanti anni di anonimato…

Mi mancherà la routine quotidiana di questo blog. Certamente, non mi sono impegnato per niente nei contenuti anche se credetemi, fare foto e video continuamente incastrarli down bicicletta non è semplicissimo. Più che un blog era una specie di Facebook indipendente lo metto. Mi ha dato soddisfazione perché ho visto alcune cose di Maggie l’ho visto una fase della mia vita… Maggiormente positiva di altre…

Ho avuto stimoli, ho avuto a volte l’occasione di esprimermi ma… Non lo dico per piangermi addosso credo che si è abbastanza evidente che io non interesso a nessuno 😂😂😂. Tranquilli non è un problema così anche nella vita reale 😂😂. Ho fatto di tutto per essere rintracciabile perché arrivasse Non so quale occasione e non so da dove ma… Davvero pochi visitatori anche per un blog magari originale ma con pochi contenuti ( però con tantissimi post quotidiani).

Sì, sono un po’ ferito lo ammetto perché ,” nessuno esce più da Facebook” ed ovviamente perché ho ricevuto veramente molto poco riscontro considerato che forse tra amici, conoscenti ed altro 1000 o 2000 persone le conosco ma evidentemente quello che faccio non è poi così interessante.

Quindi basta pubblicare foto, corso e, ristoranti, report.. anche perché se non si è capito diventa pericoloso parlare di certi argomenti

Me ne vado così…

( poi magari domani scrivo un altro post).

Solo una cosa: in alcuni post e in alcuni video mi sono davvero sport Non dico che ho dato tutto me stesso ma. no.. in alcune occasioni ho tirato fuori davvero quello che avevo dentro e…

Oggi un blog non ha più senso, blog personale, o non interessa il sottoscritto di entrambe le cose Ma è davvero frustrante a volte cercare di rivelare la propria intimità e non avere nessun riscontro tra le centinaia o le migliaia di persone che conosco…

Mi mancherà questo blog… Ma credo mancherà a me e forse ad altre 15 o 20 persone non di più e poi un paio di mail potevo anche riceverle.. mi avrebbe fatto piacere evidentemente chiedevo troppo.

La mia vita continua non sarò più ossessionato dal dover fare foto a tutto quello che faccio E tutto quello che farò lo farò senza la consapevolezza di doverlo pubblicare.

È andata così.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...