Sospiri d’ amore

Come sempre la storia è davvero lunga e complicata per poterla riassumere in un posto Ma in questi ultimi mesi ho fatto un po’ chiarezza su quello che vorrei riguardo al ” pianeta donna” Ho capito che, beh ovviamente essendo un uomo sono molto attratto dall’altro sesso questo mi sembra ovvio ma non cerco avventure. Magari alla mia età dovrei saperlo da solo ma ho dovuto un po’ indagare, perché questa fama che hanno gli uomini di essere tutti dei maiali secondo me è sbagliata come sbagliato ogni luogo comune. Ho cercato sesso, lo anche trovato ma ho fatto un passo indietro ho capito che ” solo sesso” non fa per me…

Certamente c’è la variabile umana per cui Nella vita mai dire mai ma in linea di massima credo che vorrei una storia d’amore. Certo detta così è scritta nero su bianco su un blog può sembrare patetico, ma non ho mai avuto problemi nel dire quello che sento Non ne devo rendere conto a nessuno. Il fatto è che ho avuto una vita ed una vita sentimentale estremamente contorta e se vogliamo povera per cui nonostante l’età mi ritrovo in molte cose ” ragazzino” nel ” sentire” e nei comportamenti. Preciso anche che sono consapevole che non c’è una fila di ragazze per me sotto casa ci penso , credo sia normale e… Non ho grosse pretese nel senso che a me piace anche tantissimo o meglio piacerebbe parlare, guardare film fare cose insieme con una persona con cui sto bene. Sembra tutto molto logico è normale ma per uno che ha vissuto una vita molto il logica è anormale per me. Penso molto alle donne. Credo che ognuno di nuovo di noi usa maggiormente uno dei suoi cinque sensi è nel mio caso per fortuna o purtroppo sono gli occhi. L’aspetto visivo per me è fondamentale si è che parliamo di bellezza femminile che di design di automobili che di scarpe che di loghi che di memoria, io utilizzo moltissimo gli occhi. E anche un grosso handicap perché non tutto ciò che è bello è di qualità.

Ho la sensazione che il mondo stia andando nella direzione opposta specialmente per quanto riguarda le nuove generazioni ( non è una critica è una constatazione). Ho l’impressione che oggi funzioni molto il: ” ti va di scopare?”.

Non è un modo di porsi in cui mi ritrovo. A me piacerebbe davvero tanto passare giornate con una ragazza anche senza fare sesso non lo metto assolutamente al primo posto… Vorrai ridere, giocare, scherzare, scambiarci opinioni… Anche aiutarsi a vicenda…. Questo ho capito di me negli ultimi mesi riguardo all’auto sesso. Uno dei più grossi problemi che ho consiste nel mio atteggiamento anomalo che difficilmente controllo. A parole e nei fatti e come ho appena scritto ma tendo ad assumere atteggiamenti contrari. Evito i luoghi affollati, la socialità, Le poche occasioni, non so esattamente perché io mi comporti così ma lo faccio.

È passata mezzanotte mi ritaglio questo spazio tanto per parlare un po’ tra me e me, tutto qui.

Credo, anche se mi sento vecchio dirlo, di essere nel momento giusto per poter vivere certe cose probabilmente per molti questo momento accade verso i 30 anni a me accade ora. Un altro aspetto che mi intimorisce di me stesso è che ho la tendenza a farmi ” schiavizzare” da una donna che mi piace. Non ho mai smesso di idealizzare le donne quando sono innamorato tornano ad essere angeli e io non so dire no ad un angelo…

So sopportare molto bene La solitudine però. Ma la natura mi porta alla ricerca di un’altra persona, questo è un dato di fatto. Arriverà? Ovviamente non lo so non dipende più di tanto da me credo, Penso che funzioni un po’ come tutti gli altri eventi della vita…” capitano” in un certo senso.

Attratti mi capita di parlare con ragazze o donne Rider con cui ho anche rapporti affettuosi, magari non profondi ma con un pizzico di affetto di fiducia e… Mi scoccerebbe molto anche essere frainteso perché mi piace anche l’amicizia con una donna , in molte cose sono vergine lo riconosco e non me ne vergogno.

Credo che sia necessario che ” le cose vadano come debbano andare” ( cit film che non credo nessuno possa indovinare).

Quindi proseguiamo.

Stasera correre è stato bellissimo perché ho dato davvero tanto per i miei mezzi, amo le corse guidate e le sto esaurendo vorrei corse più impegnative perché con la musica ed un coach audio riesco a fare meglio ma è necessario più che mai essere umile la corsa che ho fatto stasera posso anche ripeterla altre 100 volte che male non mi fa.

Domani solo due ore di scoober.. dico solo che quasi mi spaventa la cosa da quanto è cambiato rispetto a Just eat… È un altro mondo ed un mondo molto peggiorato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...