Oggi

Avevo scritto che sarebbe stata una giornata noiosa, ma non pensavo così tanto… Non è ancora finita ma direi che è stata tosta. Adesso esco di casa per andare al discount ringrazio chiunque abbia inventato i discount, mi sono accorto che mi manca tutto e che tra bicicletta e corsa mangio continuamente..

Inizio ad avvertire stanchezza fisica ed emotiva e cerco di gestirla al meglio mentalmente, sperando di farcela perché lo stress può essere pericoloso. Al di là delle tante problematiche che ho davvero non mi capacito come molte persone riescano a fare 30 ore di Just eat io sento ancora addosso le due terribili di ieri…😬😬

Da Raider credo che farsi la spesa sia la cosa migliore, ordinerei qualcosa tramite food delivery solo in casi estremi e certamente da posti molto vicini.

Mi rendo conto che a volte sembra che non mi vada bene mai niente e probabilmente in fondo è così….

Credo che la vita sia difficile e stretta per definizione… Adesso però esco di casa perché anche se vado solamente al discount Mi sento davvero il bisogno.

Domani è lunedì, altre due ore e altri impegni di tipo diverso… Sento la mancanza di una di una presenza femminile, ma allo stesso tempo non faccio niente per averla… È un mondo difficile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...