La solitudine

No…non quella sensazione di essere soli ma di stare bene con sé stessi, Ma quando vorresti parlare con qualcuno e ti rendi conto che non è possibile e che semplicemente sei solo e non sai cosa fare. Può venire per un sacco di motivi. Nel mio caso i motivi sono tanti attualmente credo in parte perché a volte faccio scelte impopolari. Detesto i gruppetti ni, raramente mi trovo bene nelle chat di WhatsApp non rivolgo la parola a persone che considero molto negative.

In parte sono costretto a constatare che è nella mia natura essere disponibile ad aiutare gli altri ma non è vero il contrario 🤷🏻‍♂️.

In ogni caso la solitudine in senso vago è pesante anche se ha tanti gradi di intensità.

Il fatto è che a parte tutto mi riesce praticamente impossibile fare compromessi in chat situazioni sono a tutto tranne che decisamente un opportunista. In certe situazioni non scendo Patti.. lo considero un pregio, credo di avere pochi amici ma valorosi.

È anche vero che a mezzanotte e che le persone che hanno famiglia giustamente non sono disponibili..

Rimarco però il fatto che quando una persona ha bisogno di me…. Io ci sono quasi sempre nonni e di questo ne sono orgoglioso a prescindere.

Domani non devo lavorare, So che sarà una giornata infinita come molte domeniche ma devo essere positivo, non si sa mai quello che può succedere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...