Cosa facciamo oggi?

È un problema, anche perché se prima ero un lupo solitario ora lo sono ancora di più sono quasi asociale 😂😂. In realtà vorrei stare in mezzo alla gente ma non ci riesco… È più forte di me proprio non mi va, anche andare in un bar a prendere un caffè mi sembra ” faticoso”.

Non posso correre ” sempre” anche perché per me la corsa è una cosa seria e se si presentasse l’occasione di socializzare non lo farei, perché non rallento.

Ieri sera un ragazzo mi ha detto qualcosa del tipo ( avevo la musica) ” oh ce la fai o scoppi?”.. avevo il viso contratto perché mi stavo impegnando. Normalmente mi sarei fermato ( ehhhhh) ma era una tempo Run e stranamente non mi ha innervosito… Ma mi sarei fermato comunque…🤷🏻‍♂️.

Sbaglierò ma se sto correndo e non mi conosci evita commenti che non siano molto simpatici… Perché in quelle situazioni mi girano.

Tornando ad oggi davvero non so cosa fare, va a finire che dormirò anche perché accuso un po’ di stanchezza fisica e poi dopo 2 anni e mezzo di corse quotidiane ho la prima leggera contrattura al polpaccio ( robetta).

Vediamo un po’ che succede 😁

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...