E’ troppo tardi…ma per amicizia.

Non posso più fare questi orari perchè devo riorganizzare le mie giornate. Stasera l’ho fatto volentieri, sono stato al telefono con un amico, ho pensato che si puo’ fare.

L’amicizia. Gia’. Cosa Sacra dicono in molti ma poi…….poi “ti chiamo quando ho bisogno” (non parlo di stasera). Io non sono un essere meraviglioso e particolare ma credo di avere un cuore ed un’ etica.

Non riscontro quasi mai un trattamento simile nei miei confronti. Qualcuno buono c’è ma sempre troppo pochi. L’ultima persona che mi ha deluso……ci sono rimasto davvero male perchè di solito “ho occhi buoni” ma evidentemente mi sbagliavo. Perchè in questo ambito mi capita di rado ma…..non faccio nomi e cognomi ma ci sono troppi uomini di cartone. Preferisco un pazzo deviato che una persona “inconsistente”.

Io quando posso sbattermi per aiutare qualcuno lo faccio (quasi sempre ho i miei limiti) e poi non mi faccio neanche pubblicità. (Sono incazzato lo ammetto). Oggi per me essere sveglio a quest’ora è un problema serio ma domani riparto…..

Conosco ancora Uomini di valore e questa è una gran fortuna.

Il resto ce lo giochiamo a partire da ora. Certo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...