E a volte..

Photo by Miguel u00c1. Padriu00f1u00e1n on Pexels.com

E poi ci sono quelle volte che ti rendi conto che non puoi fare niente sul momento almeno non ti rimane che cuccar ti tutta la sofferenza che ti spetta. Brutta bestia la sofferenza anche se ce ne sono di tanti tipi di tanti livelli… E qua il discorso cambia tanto.

non penso mai di essere ppazzo però in un certo qual modo parlo da solo.

sapete quali sono le persone che incutono più timore in galera?

i veri duri.

I pazzi.

non c’è bisogno di spiegare perché i duri incutano dimora. II pazzi fanno paura perché sono imprevedibili e solitamente per questo motivo non vivono a lungo in galera.

Io non ho mai avuto paura dei pazzi perché mi sono sempre considerato ” iil più pazzo”.

adesso mi sta capitando una cosa strana ho paura di una…. Perché secondo me più fuori di me. Togliamo Pure secondo me.

Adoro fare scherzi virgole diciamo con internet sono anche molto bravo però adesso ho internet diventata una cosa seria per cui uno ho paura di conseguenze legali due i pazzi fanno paura anche a me, quando lo sono più di me… È tutto questo immobilismo che trovo snervante. C’è chi dice che bisogna imparare ad amare anche la noia, o qualcosa del genere Diego non parlo di contemplazione parlo proprio di non fare niente e guardare davanti a sé immobili. Credo che questa cosa abbia un senso.

credo anche che io debba cambiare genere di sogni e tornare ai sogni che avevo circa una settimana fa perché così proprio mi sto fondendo. In realtà non credo che sia possibile Se escludiamo fatti davvero straordinari. Credo ancora di avere una testa capace di mantenere il controllo. D’accordo stasera stavo per picchiare uno, Sorry….

fa parte di tutte quelle cose che non mi posso più permettere. IIl rimorso è qualcosa di strano è molto relativo a livello di deviazione mentale che uno ha. Sentirsi impotente, questo mi dà veramente fastidio ma stanotte passera anche se molto faticosamente passerà anche domani immagino. Una strada ce l’ho, forse solo un sentiero O forse è solo un’illusione, non mi piace aspettare ma dare tempo al tempo è una necessità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...