Vedo nero

Vedo nero davanti a me, non vedo prospettive, non perché io faccio del vittimismo ma ci sono solo scadenze, esami e cose difficili da risolvere. Ci sono tante incertezze tanti ma e tanti se è c’è una persona che si è risvegliata da poco. Non leggo notizie ormai da mesi per scelta, non so se siamo in zona arancione o giallo, non so esattamente cosa si possa fare ora lo dico molto tranquillamente sento tantissimo la mancanza di una donna, che forse non ho mai avuto e credo di avere tante cose da dare e tanti limiti materiali insomma sto ballando sul filo del rasoio. Se scrivo male contate che quando detti a voce, praticamente parli non hai la possibilità di riguardare quello che hai scritto o di rifletterci, parli e vai quindi mi accontento del risultato. Ho provato a dormire come al solito ma ho fatto i soliti incubi. Ho telefonato a tutte le persone che possono rispondermi e che considero importanti e sto ancora pagando nell’ incognita del mio futuro, anche nei l’incognita di stasera. Mi chiedo se ho ancora la mia testardaggine, ho ancora la forza per rialzarmi e per lottare….

Mi manca davvero tanto una donna e 😂😂😂 proprio non so dove potrei andare a cercarla 😂😂. Ultimamente ho fatto parecchi scivoloni ma, spero di essere ancora almeno un pochettino su pazzo, ancora un pochettino in gara…

2 commenti

    • Grazie ❣️. Io ho poche visite ma spesso sono incuriosito mi chiedo ” chi sarà?” che mi legge ( se mi legge)😂😂.
      Diciamo che è improbabile ( una donna) fidati…cmq ho questioni più importanti a giorni da risolvere ( casa, testamento, patente, Just Eat e cose che non scrivo 😤😤. La corsa per ora è solo una medicina per non impazzire. Mi caricano solo i 10 k come tempo per il resto i tempi non mi interessano…
      Quando sto male provo a fare il mio personale sui 10 km ( infatti sono qua che ci sto pensando) però amico mio è un bel dolore perché quasi 10 giri del parco novisad… C**** mi spaventa solo l’idea 🤷🏻‍♂️

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...