Donne: (come) animali in via d’estinzione

Non so perchè tiro fuori l’argomento ora visto che è un chiodo fisso già da settimane. Forse perchè anche qui non ho le idee chiare. Stasera ho visto….5, 6 ragazze. Suona come “ieri finalmente ho visto la lince del Madagascar, di cui ne sono rimasti solo 15 esemplari…”, così mi sembra.

2 o 3 giocavano a calcio coi rollerblade al parco Novi Sad. Avevo finito la corsa ed ho gettato l’occhio. Carine. Poi ho visto una cliente in gelateria (bellissima). Già è tipo i primi giorni di militare. E’ un effetto parecchio strano. Sono straconvinto che metà della popolazione maschile stia impazzendo me compreso. Anche se ……io sono parecchio strano riguardo all’argomento. Comunque esistono ancora, già la gazzella rossa ecuadoriana esiste ancora…..bene.

Io dico che Chi ha creato gli uomini quando ha pensato alla parte del cervello che riguarda l’attrazione verso il sesso opposto ci ha messo dell’impegno per darci una bella fregatura. Si perchè se siete come me…….siamo completamente in balia delle “donne” a prescindere……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...