Correre e pedalare

mi rendo conto che io lo faccio molto facile, Ma alla fine tra km fatti in bicicletta e km fatti di corsa inevitabilmente sono perennemente stanco. Fisicamente intendo. Non ho nessun tipo di dolore o di problema ma sono legittimamente stanco. Il fatto è che quando mi..” fisso” su qualcosa tendo ad esagerare… E così da sempre e ovviamente non sto parlando di pedalare. Aggiungiamo le preoccupazioni che sono tante e grosse .

Negli ultimi anni Io sono cambiato tantissimo ed ho imparato tantissimo ma ” come stare al mondo” credo che sia una lezione se non si finisce mai di imparare. Penso che abbiamo tutti grossi difetti o se vogliamo che tutti in parte siamo malati e anch’io ho dei difetti abbastanza pronunciati.. nonostante i cambiamenti e la crescita. Può sembrare banale ma in questo momento do la priorità alla corsa… E corsa aggiunta a bicicletta appunto è tanta stanchezza fisica.

Fisicamente sto bene molto bene… Ma sono stanco. Mi sforzo di vedere un futuro. Credo che muovendo le cose qualcosa può succedere ma la mia situazione è talmente complessa che razionalmente non vedo prospettive…

Semplicemente sono obbligato a crederci, in cosa esattamente non lo so ma ora più che mai non posso permettermi il lusso di buttarmi giù.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...