Ho ancora voglia di piangere

Mi dispiace. Vedo blog realizzati benino…..il mio non è tra quelli;)

Ho voglia di piangere si ma non sono quelle lacrime che fanno male, sono quelle per sfogare non so cosa.

Alle 17:30 ho una specie di collegamento per terminare il nuovo contratto di Just Eat…(che palle) 1000 link e 1000 schermate…..spero sia l’ultima.

Nella corsa i numeri vanno riferiti alla persona. Io…..non mi piace entrare nei dettagli ma ….non sono un atleta, vorrei dirlo ancora, sono il contrario. Ho smesso di essere atleta a 18 anni.

Nonostante tutto …spingo (ma lo sapete) ma nonostante la costanza….cambiarsi e uscire non è sempre facile. E’ piu’ facile ma…

Io poi sono sempre in contraddizione. Non mi piace che sta cambiando il tempo. Non mi piace vedere piu’ persone in giro. Raramente sono soddisfatto. Adesso volevo fare un’oretta ma…..(non ne ho voglia)….

Cewdo lo faro’ cmq poi alle 17:30 tassativo a casa. Oggi niente lavoro.

Ho davvero un sacco di casini, roba seria. Tutto in sospeso……tutte cose importanti che non so come andranno. Parlo di cambiare casa o cose del genere, (senza sapere se avro’ i soldi per farlo) per fare un esempio. Lo dico tanto per dare un’idea….ho 4 o 5 di queste cose in sospeso. Si…..io tocco ferro ma non ho neanche la certezza matematica di avere un nuovo tetto. Sono preoccupazioni “leggermente pesanti”…..

“Fare un’oretta di corsa” io dico ma 2 anni fa (tengo al fatto che si capisca) un’ora di corsa sarebbe stata un’impresa olimpica. Se ora ci riesco non e’ perchè “sono bravo” è perchè il mio corpo si è abituato.

Senza la musica sarebbe comunque improponibile.

Continuo (gia’ da un po’) a pensare alle donne incessantemente e piu’ ci penso piu’ mi rendo conto che…..io non saprei neanche cosa farci con una donna. Letteralmente. Non ho forse mai parlato in modo esaustivo di questa cosa perchè il blog era scrivere 2 righe banali e pubblicare qualche foto. Davvero. Una volta amavo scrivere ….non ne ho piu’. Ho tanta voglia di parlare ma di scrivere zero.

Io penso che non avro’ mai piu’ una donna nella mia vita ma poi non vedo il futuro quindi….

Pero’ l’inesperienza e….l’inesperienza ed il carattere. Ho maturato una forma di atteggiamento atto ad allontanarmi anche dalle rarissime occasioni quindi (in pratica) scusate l’italiano (la musica mi distrae) me ne sto sulle mie o peggio proprio le evito…..

Non so.

C’e’ caldo. Provo a cambiarmi…oggi maglia senza manica vecchia e breghette…..e musica sdolcinata.

La palla di modena e’ che comunque 1 ora di corsa grossomodo 10 km……sempre le stesse strade. Che palle……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...