La mia ex

Tanto di cappello alla mia ex, ha fatto cose per me che solo mia madre avrebbe fatto. Non gliel’ha ordinato il medico evidentemente era molto innamorata però devo darle atto che ha fatto cose incredibili e sopportato situazioni incredibili… Devo darle atto di avere avuto veramente le palle.

Solo una piccola cosa mi permetto di dire, in mezzo a tanto amore tanta comprensione una brutta caduta di stile nel finale. Non perché se n’è andata con un ragazzo albanese all’improvviso. Io non ero proprio innamorato…

Negli ultimi mesi però della nostra relazione ho avuto problemi di salute abbastanza importanti Mi ha sostenuto moltissimo però quando mi ha lasciato mi ha detto “.. ricordati che nessuna donna in queste condizioni sarebbe stata con te! Nessuna”. La frase ( non conoscete il contesto) ha valore anche per il futuro secondo le sue intenzioni…

Probabilmente è vero probabilmente non avrò mai più una relazione pessimo scivolone però. La perdono perché ha veramente fatto tanto.

Avesse fatto un’uscita così qualche anno prima si sarebbe ritrovata la vita rovinata ( sicuro) Ma io forse avrei rovinato la mia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...