Forti crisi

General riesco a gestirmi, non sono felice ma riesco a stare a galla. Faccio ricorso a tutta la filosofia che mi è stata insegnata, a quella che ho preso personalmente, In genere funziona.

Però ci sono momenti, giornate, come ora in cui ti senti a salire da un sentimento che con molta facilità oggi definiscono panico. In realtà non è panico, e panico, mi sto paura e disperazione. È come un indice graduato, l’indice della temperatura. Sai, o meglio speri che livello di sofferenza salirà, salirà Ma poi fisiologicamente arrivato suo Apice calera il momento avrà fine. Quando succede di che ti chiedi se sarà sempre così. Ti chiedi se la tua intelligenza, del tuo emozioni il tuo senso di autocontrollo saranno sempre in grado di gestire questi momenti, perché in realtà non lo sai, non sai neanche se riuscirai a gestire quello che stai vivendo. Non esiste una scala del dolore o della sofferenza è nemmeno una classifica…

In questo momento come ho scritto: angoscia, paura, disperazione la fanno da padrone e io sono qui che cerco di barcamenarmi sopra di esse aspettando che passi..

Ce la farò?

Anche questa volta?

Già perché puoi anche essere l’uomo più forte del mondo ma sei umano quindi non puoi pensare di non avere limiti e di essere invincibile…

Sono momenti tosti e a volte anche piuttosto lunghi. Dare la colpa alla astinenza da alcol è comodo e da un’interpretazione molto vasta in realtà che se non sei un vero alcolista non puoi capire..

Ovviamente io non ho voglia di bere, e neanche ci penso mai ma..

Sono momenti tosti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...