Sciopero? Difficile

Difficile che funzioni, soprattutto Modena perché vige il principio che ” se la cosa va bene a me è sufficiente” da parte dell’ utente e dei Rider e soprattutto mi chiedo perché io che lavoro per l’unica società serie del settore devo sbattermi per pischelli a cui non frega niente. Just Eat sta facendo ottime cose, non si può dire lo stesso per deliveroo, Uber, nuovo io non posso sbattermi per gente a cui non frega nulla di questa causa…certo qualcosa farò ma è un po’ come predicare nel deserto riguardo a te utente, fai pedalare di notte un ragazzino per strade poco sicure senza sicurezze per pochissimi euro per la sua per la tua soddisfazione personale di avere l’hamburger a casa mi fai proprio pena anzi neanche perché non ti hanno vero nella categoria della specie umana come dovrebbe essere.. quindi, quindi stiamo a vedere purtroppo vige sempre quel maledetto principio egoistico che se va bene a me va bene a tutti.

Un commento

  1. Perché attaccare i clienti che ordinano con le piattaforme? Senza i clienti noi riders saremmo o a fare altri lavori o disoccupati, non sputiamo nel piatto dove mangiamo.
    Che alcune piattaforme abbiano sistemi e tariffe indecenti è verissimo, ma il problema sono le piattaforme, non i clienti.
    Hai in compenso ragione a dire che la gente pensa solo al proprio orticello ed è per questo che tutto va a puttane, perché non c’è senso di comunità fra le persone, e vale per tutta Italia, non solo per Modena (gli unici momenti in cui gli italiani fanno comunità è quando c’è da festeggiare per la Nazionale o la Champions League).

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...