Serata Just Eat

Lo ammetto volevo uscire a correre ma sono un po’ stanco…

Just Eat È incredibile ti tratta così bene che ti senti in colpa verso i riders delle altre piattaforme. Riesci a farti tragitti molto brevi pagati molto bene.. .. è la verità…

Personalmente cerco di stare molto nel centro storico. Gestita veramente tanti locali dalle rosticcerie ai ristoranti. Certo fare il Rider in bicicletta è sempre faticoso ma..

Ultimamente sto consegnando molto giappo- cinese e mi fa che piacere perché credo sia un mangiare sano il McDonald’s mi ha disgustato.

Le prime voci sulla zona rossa di oggi mi hanno fatto tornare alla mente il lockdown. Io non sono uno facilmente influenzabile in genere ma ho cambiato tutto nella mia vita e anche il mio rapporto con le regole, prima le calpesta vo quasi per principio ora volte forse sono troppo timoroso ( però i processi e le condanne Hanno il loro peso in questo)

Domani andrò a correre normalmente e non voglio neanche provare ad immaginare che non sia possibile…

Questa cosa della zona rossa è anticostituzionale…” facciamo i bravi” Ma poi ci sono dei limiti…

Domani vorrei fare una mezza maratona ma a mezzogiorno devo fare due ore di Just eat è generalmente il pranzo impone molti più chilometri che la cena..

Adesso visto che credo io debba sprecare il mio tempo possibile continua a guardarmi una serie TV ,( va di moda chiamarle così ma sono telefilm), in lingua originale con sottotitoli sperando Mi entri qualcosa in testa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...