Splendida giornata

Non mi cruccio del domani perché ogni giorno ha la sua croce. È difficile vivere ” l’ oggi” certo. Lavoro ed esercizio su sé stessi…devi imparare ad apprezzare ciò che hai, devi diffidare delle aspettative…nel mio caso devi anche fare di necessità virtù ricorda sempre di aggiungere che la fortuna è fondamentale. Fuori c’è il sole, ed il cielo è terso anche se non c’è caldo dopo tutto è il primo marzo. Eviterei di andare a lavorare stasera ma, i soldi servono e cerco anche di fare bella figura con Just eat…

Vorrei una donna, ma non se ne parla del resto come ho scritto tante volte non sono mai stato molto fortunato in questo ” settore”. Ho davanti un pomeriggio lungo. Non riesco a dormire senza additivi chimici perché mi si addensano nella testa pensieri inquietanti…sto male quindi evito.

Andrò a correre come sempre. La gente è superficiale lotta, crede che io sia diventato uno sportivo e che corre sia esclusivamente un piacere….cazzatissima… Correre come faccio io è qualcosa di impegnativo mica ti abitui. Proverò ancora queste Ravenna 11 anche se credo proprio che non siano adatte a me ed ai miei ritmi… Ci proverò ancora ma mi costa…

Dopo più di 800 uscite consecutive mi costa andare a correre… Anche Alfredo è umano ( la gente se lo scorda)… Alfredo soffre perché no ha patente perché ha avuto una vita costellata di momenti terribili non sono un diverso predisposto a vivere situazioni assurde, sono pensieri di comodo che si crea la gente a volte anche semplicemente per escluderti… Preciso queste cose, parlando del telefonino, ma di certo non mi do troppa pena per quello che pensa la gente l’importante è quello che penso io prima di tutto.

Quindi oggi corsa stasera lavoro…

Andrà tutto bene. Forse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...