3 ore da rider

3ore da rider sono pesanti. Certo se ne possono fare anche cinque, anche 7 anche 42, ma una persona media della mia età con una ciclo non adatt per lui dopo 3 ore se non è “allenato” (perchè è sport …è morto. Non proverebbe neanche. Era un po’ che non facevo 3 ore di fila e…..non vedo l’ora di fare 2 ore di corsa (vero) solo che c’e’ l’assemblea nazionale rider e probabilmente andro’ alla CGIL.

Comunque se pedali con un obiettivo (patente o altro) è una cosa se non vedi prospettive e cerchi di guadagnare solo per attutire le cadute….avete capito.

NOTA per chi non sapesse come funziona internet. NESSUNO E’ OBBLIGATO A LEGGERE O A GUARDARE I MIEI VIDEO SU FB. C’E’ UNA COSA CHE SI CHIAMA “NON SEGUIRE PIU'” O TOGLIETEMI L’AMICIZIA DIRETTAMENTE…..FREGA UN CAXXO;)

PS io mangio e bevo continuamente. Dopo 3 ore quasi ininterrotte di pedalate, ma anche due quando rientri hai una sensazione come di ” assorbimento fisico” senti proprio che stai dimagrendo sarebbe l’attività ideale per tutte le donne…( anche uomini)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...