Il vero rider? In bici

Esclusivamente mia opinione personale, in scooter e di moto ovviamente si guadagna molto di più. Ultimamente vedo molti Rider in monopattino….mah?!.. saranno ragazzini che mettono da parte i soldi per prendere la patente… Ma per me il monopattino è un mezzo triste. Va bene Non fai fatica ma….come fai ad andare in certe strade lontane imboscate, dove non si vedono i numeri civici, è buio e ogni mezzo metro c’è un muretto???!mm
Pedalare faticoso ma, dopo un po’ dà anche un certo gusto alla fine è simile alla corsa. non trovo grande soddisfazione quando mi danno molti ordini vicini tra loro…a volte è bello anche fare tanti chilometri e appunto andare in via di vui non conosci neanche l’esistenza… In zone di cui non conosci l’esistenza. Spingere sui quadricipiti, sentire che lavorano sentire il vento sentire la velocità ,( per quanto può essere in bici).

Spero di non aver mai incidenti gravi ma secondo me i momenti peggiori sono quando stai pedalando in modo regolare non quando fai assurdità in incroci mega galattici…Devi avere fortuna quando hai la precedenza e stai tranquillo… Comunque anche stasera è andata domani riposo ( forse).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...