Iniziate a correre, e a sognare

Sisi sono stanco di parlare della mia vita che non va. Cambiamo argomento: correte, correte sognate, Non vedete che lo stanno già facendo tutti? La città si sta popolando di Runner più o meno improbabili a qualsiasi ora ed in qualsiasi luogo… Non è una coincidenza. Dovete provare. Lo possono fare tutti. Non è necessario ,” correre bene” fate ciò che riuscite, camminate velocemente, alternate corsa a camminata…è una cosa che bisogna provare ed è anche l’unico modo ora per evadere mentalmente da quello che sta succedendo ne trarrete beneficio, credetemi a prescindere dai chilometri, dalla velocità o da altro ne vale assolutamente la pena. Fattelo! E basta. Trovatevi una compagnia ma state all’aria aperta compratevi un paio di scarpe e vestitevi per correre… Sono tutti elementi positivi che vi portano fuori dalla realtà quotidiana..

Prima ero l’unico che correva in certi orari Ed in certi posti adesso incontro tanta gente e credetemi Io non sono un fenomeno ma ci sono persone che davvero corrono male 😂😂 ma fanno bene, va benissimo…

Più di così non posso dire perché ” alla fine dei conti qualsiasi cosa se non viene provato sulla propria pelle non lo si conosce” ( vale per qualsiasi cosa).

Quando sarete soli, in un parco o in mezzo alla città conoscenza musica a correre o a farvi la vostra camminata… Sara’ ” una cosa diversa” e se questo non avverrà subito, avverrà dopo poco tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...