Tra poco si parte

Stamattina ho tanto freddo, e non mi spiego perché. Sto mangiando in continuazione evidentemente la mia routine di corsa richiede più calorie. Alle 12:30 inizio con just eat. Mi fa piacere anche se tre ore sono tante. l’ideale è 2. Hanno aperto nuovi bar in zona, ed in uno c’è anche una tipa caruccia con la quale non credo di avere nessuna speranza ma…a volte noi uomini siamo talmente sfigati che ci basta anche stare in un locale in presenza di un essere femminile desiderabile..(si credo siamo così biologicamente non è colpa nostra).

La crisi di ieri non è passata del tutto sono ancora impaurito dal fatto che probabilmente dovrò tornare a correre unicamente per anestetizzarmi. Non va bene. Non fa fa bene.

Ora un minuto di plank ( lo so hai robetta ma mi sa fatica ugualmente). Poi mi cambio. Ho jeans di due o tre taglie più larghe, una felpa sporca, e le mie Nike da frenata. Il giubbotto Just Eat lo trovo bello… Certo potrei fare molto di più per attrarre qualche sguardo femminile come ad esempio mettermi un paio di occhiali da sole ma…ho già le cuffie per la musica Non vorrei fossero di impaccio. Stare troppo tempo soli ti trasforma in un orso. Provo ad andare. Vediamo quello che succede.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...