Di voi non mi frega nulla

Abbiate pazienza ma io assorbo come una spugna. Fin da piccolo. Sono molto sensibile e mia mamma mi ha fatto frequentare un sacco di ambienti cattolici, come La citta’ dei ragazzi. Non solo basket ma anche centro estivo, catechismo tutto e “purtroppo” ho assimilato il concetto che Amare il Prossimo è fondamentale. Dico purtroppo perchè questo concetto è completamente fuori dal pensiero comune che è sostanzialmene “faccio solo quello che mi conviene”. Sono sempre stato buono, e (purtroppo) sempre lo sarò. Certo si può fare di meglio, si può fare sempre di meglio ma sono il genere di persona che si preoccupa degli “Ultimi” e anche dei penultimi.

“Voi” invece chiusi in casa a guardare serie tv disperati per le birrerie chiuse….mm…voi siete robetta . Chiaro?

Amici….mm….ne ho 2-3 di amici, gli altri “solo per me stesso” tante parole ma la sostanza non cambia (ormai lo so non ho 20 anni).

Chiarita questa cosa, visto che continuate a leggere (ed il perchè lo ignoro) non mi faccio illusioni sappiate peroò che sono modenese , sono cresciuto in modo abbastanza agiato (non lo sapevo ma è cosi’) e dico ai miei presunti amici: non mi frega un cazzo delle vostre parole, tanto lo so che al 99% sono spacciato ma….

Sappiate che:

Alfredo Sitti Boarini non è diversoda voi. Non amo correre, non amo pedalare, non amo dover convivere ogni giorno con incubi che mi perseguitano da quasi una vita…..

Perchè a volte “ci si abitua” a vedere persone che sostengono carichi insostenibili e si commette l’errore che per queste persone sia normale. No. E’ immensamente duro, e quando vi sento lamentarvi cerco di essere comprensivo ma…. (di cosa stiamo parlando)?????

Quando un “amico” della mia stessa estrazione socio economica si offre di aiutarmi (dove sono le faccine che ridono????). A volte io gioco a credervi, vi do’ corda, ma, ho ancora occhi buoni e nonostante io abbia la quasi certezza che dovro’ sempre pedalare in salita e che magari qualcuno mi compatisce perchè “non vado in vacanza in un bel posto” (anzi in vacanza non ci vado mai……sappiate che….per me siete “pochino” (salvo rare eccezioni).

E non vi invidio credetemi. Non amo soffrire questo no….il problema è quello non invidio le vostre vite…..(ma non rompetemi il cazzo) e se mi conoscete niente like o commenti ….(grazie)

Il motivo di questo post consite nel fatto che mi sono imposto di scrivere (altre faccine)…tutto qua….perchè a me l’ansia da covid fa na sega.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...