Ho tanti difetti

Non mi piace farmi i complimenti da solo, la trovo proprio una cosa impossibile e non capisco chi ci riesce.

Intuisco, credo alcuni dei miei difetti principali….

Non ho i piedi per terra, non sono furbo, raramente faccio quello che mi conviene ( anche perché sono troppo altruista), sono troppo altruista appunto però spesso le persone, anche gli amici intimi non si accorgono di comportamenti sottili che tengo..

( chiedo ancora scusa se non riesco più a scrivere ma, lo ripeto ancora io dato a voce ad un telefonino. . Ed è piuttosto complicato)

Poi i ragazzi della mia età, ancora molti, non hanno capito che la fortuna nella vita è determinante quindi in definitiva mio più grande difetto è quello di non essere socialmente inserito, non avere un conto in banca delle proprietà eccetera. Questo è il più grande difetto che una persona possa avere nel 2021 a Modena. Io la vedo così.

Andiamo avanti. Anche oggi ho corso un’ora e 40 minuti. Un’ora e mezzo coi Joy division nelle orecchie 😂😂 Non credevo fosse possibile. un’ora e mezzo perché in via fratelli Rosselli ho trovato un passaggio a livello mi sono dovuto fermare e ho cambiato playlist 🤷🏻‍♂️.

Sono nato nel 1973 quindi non c’entra niente con i movimenti musicali del 1979 però in qualche modo li sento miei. Ero introverso, malinconico, incline alla negatività…

In definitiva erano solo atteggiamenti adolescenziali ma me li porto dentro probabilmente è per questo che riesco ad ascoltare tanto tempo i Joy division. In alcune cose non conosco le mezza misura, sono molto testardo e a volte non so perché sembra che cerchi il mio male 🤷🏻‍♂️. Ho un inclinazione profonda a sbattere verso le porte chiuse ed a riprovarci. Sono cose che non mi spiego neanche io. a metà gennaio quando ho iniziato ad alzare il chilometraggio avrò paura di esaurirmi, anche se qualche medico dice che, semplicemente non è possibile in quanto sono già esaurito.

Domani grazie al cielo pedalò un po’, sperando in qualche ordine e quindi in un po’ di soldi. Le preoccupazioni per il futuro ( e per il presente) persistono, attualmente non ho davvero nessuna certezza e questo non è un fatto trascurabile.

Sì, ho smesso di bere, ho smesso di fumare, faccio attività fisica, ho cambiato modo di pensare, lo ammetto un po’ mi aspettavo anche ” un premio” ( sono anche infantile) ma dopo lo stupore generale dei primi tempi adesso sembra che nessuno faccio più caso alle montagne che ho scalato. Conosco diverse persone che stanno morendo per l’alcool è piuttosto difficile saltarci fuori ma dopo i primi tempi per tutti è semplicemente normale che io ci sia riuscito.

È necessario avere un minimo di ” status” per essere considerati in questa città ( e non solo) altrimenti sei solo uno ” sfigato” che se le hai cercate è che dopo tutto se le merita.

La mamma dei cretini è sempre incinta e di solito è un parto plurigemellare…

Continuo a correre coi Joy division

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...