E adesso?

Stasera attacco alle 18:30 se non sbaglio. Siamo in tanti ma ci sarà da correre secondo me e nelle prossime 4 ore e mezza cosa faccio? Guardare un film. Io ho passato la mia vita ” perdendo tempo” e adesso proprio la parola evasione non mi va giù.. ho perso troppo tempo virgola.in cosa inutile che ho visto troppi film.

Che uno si sembra un fanatico della corsa ma se qualcuno ha dei suggerimenti…io ho voglia di fare qualcosa per me stesso.

Correre due ore:

Ormai ho capito che due ore di corsa sono uno sforzo abbastanza impegnativo non tanto dal punto di vista fisico ma da quello mentale. È utilissimo nella corsa utilizzare escamotage, artifici mentali e quant’altro per riuscire ad andare avanti, per trovare motivazioni per superare momenti difficili però due ore rimangono tante, non volevo usare la parola noioso Ma di fatto..

E che Modena la conosco a memoria e a parte centro storico non è questa bellezza e. .. Certo si può fare tutto nella vita ma da casa mia a via Emilia Ovest tornando indietro, passando per Modena nord col cavalcavia rientrare da un altro cavalcavia arrivare alla Madonnina…. È abbastanza deprimente come paesaggio e poi comunque la prima ora è lunghissima…

Andare fuori Modena è un po’ complesso perché ci sono strade pericolose e tangenziali ( sto pensando) fuori piove e…( Voi pensate ” chi te lo fa fare” Ma io ci trovo un arricchimento).

Non è semplice. Anche la scelta della ” colonna sonora” è difficile. mi sono accorto che canzoni cadenzate, ripetitive genere post-punk tipo i Joy division per assurdo sono l’ideale per me. Se ascolti musica carica in due ore scoppi..

Potrei fare anche delle speedrun, o delle ripetute ( sto pensando)..

In nessun libro che ho letto c’è scritto che correre due ore o un’ora e mezzo al giorno è un buon allenamento ma quello che c’è scritto sul libri sportivi Conta fino a un certo punto…

Non lo so ( sto ancora pensando) però qualcosa devo fare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...