Domani

Ragazzi, scrivere un blog col telefonino è difficilissimo credo che si veda. Domani niente justeat. Continuerò a drogarmi con la corsa? Certamente anche se non so a quale livello… Teoricamente correre come faccio io per quanto ne so e’ controproducente, Ma questo lo vedremo poi va avanti.

Nella vita, Nella mia vita precedente molte cose erano scontate Diego ha molti beni materiali intendiamoci Io ho sempre girato in Fiat uno e Punto..però quando perdi tutto a livello materiale inizi anche a dare valore alle cose.. ci sono stati cambiamenti molto forti molto difficili Io sono cambiato davvero tanto chi mi conosce lo sa o lo intuisce.

Per scaramanzia non voglio dire ” cosa vorrei dalla vita” Ma le mie ambizioni e le mie pretese sono cambiate e si sono molto ridimensionate.

Vorrei avere una vita normale fondamentalmente, continuare ad avere la salute devo arrivare a fine mese… Magari una donna ogni 15 anni non mi farebbe proprio schifo anche se sono negato in materia.

Oggi ho fatto 16 km di corsa, più circa 3 ore in bicicletta con la pioggia sono le 9:25 e sono un po’ stanco perché bisogna essere onesti a volte li metti sono limiti che ci poniamo noi stessi. Corro tanto, pedalò tanto ma onestamente al momento fisicamente mi sento bene.. un po’ cotto sì ma neanche tanto.

Non riesco più a guardare la televisione ormai da tempo. Ho smesso anche di cercare serie televisive. Ho dei gusti difficili e poi, ci sono intere pagine Facebook su persone che cercano serie televisive decenti e allora mi chiedo visto che ce ne sono tante, perché è così difficile trovarne una decente? Non posso mettermi a guardare una serie televisiva con gente che viaggia tra una dimensione e l’altra ho ambientato in un ipotetico futuro non ho 14 anni vi prego. I film diciamo che li ho visti tutti Diego come sapete di tempo da buttare non ne ho..

Gli ormoni galoppano… Già e non ho proprio idea su come gestirli.

Correre una cosa miracolosa ma se uno non la vive è inutile anche tentare di spiegarlo. Oggi ho fatto 16 km con quasi solo i Joy division è quasi solo girando intorno al parco Novi sad. Non è un viaggio???

La corsa regala situazioni e sensazioni vicolo già detto , molto simili alla droga….

Certo anche secondo me razionalmente correre in tondo per 16 km non ha conseguenze pratiche ( a parte il fatto di dimagrire e di sentirsi parecchio strani) però forse l’unica cosa che mi fa sentire davvero bene soprattutto mi anestetizza da tante cose…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...