Corsa di oggi

Devo stare attento, perché io devo anche pedalare….

Due ore di corsa. Ho corso per due ore, tre o quattro volte nella mia vita.

Le parole: la corsa è noiosa. Effettivamente due ore Se non sei abituato. È tutto un gioco di parole, di parole giuste di psicologia, di musica non si può negare che correre perennemente a Modena di sera per strada non sia noioso diciamocelo. La corsa La dividi in due però è lunga…

I Joy division. Ian Curtis… Per la prima ora ho ascoltato loro..mi rivedo molto in quel poco che capisco dei testi Ian Curtis. poi la mia generazione è cresciuta con certi sentimenti, seppure forti, angoscianti cupi…

Girare in tondo per il parco Novi sad..e ogni giro incontrare i soliti due Runner, il solito pattinatore, mentre la musica ti rimbalza nelle orecchie… Giro sul giro.

Ogni paesaggio è bello, ogni paesaggio ha la sua bellezza intrinseca ma ” sempre Modena sempre le stesse strade per 800 uscite in 2 anni”…ehhh….non sono preoccupato correrei solamente un dono, e fa tanto bene ma può anche essere un’arma a doppio taglio Io mi sto inoltrando in un terreno sconosciuto. Non sto reintegrando abbastanza col cibo ( pigrizia)..

Se faccio un check up globale sono perfetto non ho dolori muscolari o articolari non posso neanche dire di essere sfinito..

È tutto molto strano, la corsa è soggettiva anche perché è sempre tutto rapportato alla persona che corre e per me due ore non sono poche attraversi stati d’animo particolari, momenti di euforia a volte credo che la corsa sia un tramite…

Non lo so quest’ora mi concedo di dire più sciocchezza del solito…ma devo cambiare musica perché pedalando e correndo sempre la musica nelle orecchie e mi stanco in poco tempo delle playlist. Amazon ha 70 milioni di brani ma, supererà Spotify ma al momento non è ancora al livello, Ma la supererà perché è nel suo DNA ma mi serve musica nuova.

She Lost Control dei Joy division mi piace molto.

Bisogna riuscire a trovare un equilibrio, o meglio a gestire un equilibrio bisogna riuscire a correre senza sbiellare. So benissimo che nessuno mi ha ordinato di correre e che correre non è il mio mestiere. sto cercando di sopravvivere e di trarre tutto bene che si può dalla la corsa.

In alcuni momenti mi sento un po’ schizzato ma da qua a perdere il controllo penso che ne passi tanto tanto…

Domani Just eat facile, in automobile con mia nipote Vanessa…poi? ..sento già le voci che mi dicono che sono un flippato Ma scusate voi non avete qualche fissa? Non esagerate in qualcosa? Mai? Non vi sparate 10 ore di serie televisive, valium, cannoni?????? Quindi 🤷🏻‍♂️. Sto solo provando, e scrivendo cose stupide..

Non sono fuori come sembra, proprio per niente.. sto solo pensando che devo correre ma devo anche pedalare e quindi..

Oggi ho fatto una sola consegna ma sono sicuro di aver fatto 16 km con due cavalcavia 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️… Più due ore di corsa..

Riepilogando, domani sveglia, spazzare camera mia, justeat con mia nipote, corsa immagino…e poi… Poi pubblicherò altre cose.

La TV Non l’accendo ormai da settimane, non guardo neanche film o serie tv sul telefonino Io penso di aver perso troppo tempo nella mia vita per permettermi di stare due ore a guardare una serie TV. Guardo law and order special victims mentre mi addormento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...