Prostitute ( non in senso metaforico)

Anche questo è un argomento molto vasto specialmente per chi non ha voglia di scrivere 🙂. Io posso parlare quasi solo per me. Trovo molto umano essere attratti dal sesso e di conseguenza anche da belle donne vestite in modo succinto video lo trovo umano.. credo sia facile esserci andati almeno qualche volta nella vita.

Ci sono virgole o meglio c’erano serate che eri completamente ubriaco ed avevi vent’anni vedevi una bella ragazza sul ciglio della strada e… Per me è più strano che non c’è mai andato. Poi lo ammetto per me è sempre stata una delusione perché dal momento in cui vedi questa splendida ragazza a quello che succede dopo la differenza è tanta, io trovo che il sesso in macchina sono in macchina con una prostituta sia terribile veramente anche se conosco molte persone che ne traggono soddisfazione.

E pensare comune che gli uomini non raccontino i dettagli delle proprie avventure sessuali. Eh pensare comune che le donne facciano.

Non so se questo risponde al vero ma noi uomini in parliamo, magari non entriamo nei dettagli Ma parliamo devi stupire ste di quante persone non sono mai andate con una prostituta, lo dico perché molte donne pensano che l’uomo sia un porco, ma tutto sommato è una definizione molto di comodo.

Non credo di essere mai stato con una prostituta da lucido, questo si e credo che allo stato attuale delle cose non ci andrai a prescindere 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️…

Dal mio punto di vista è una gran fregatura e ripeto ha solo il mio punto di vista ma illudersi che per 50 100 o €200 una persona ti faccia provare momenti indimenticabili e chiedere davvero troppo quindi considero questa figura una grande illusione….

È anche vero che, perché sto guardando ora sul web dopo tanti anni, che ce ne sono molte e, se ce ne sono evidentemente qualcuno ci andrà, Io non giudico ovviamente siamo tutti diversi però adesso quando vedo foto di splendide ragazze che si prostituiscono.. subentra un po’ di tristezza.. è davvero un peccato, è una cosa davvero triste…. D’altronde è un mondo molto difficile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...