Oggi

Sono in casa che mi sto trastullando con pensieri più o meno stravaganti, mi piace parlare di me ma non troppo seriamente. Sto letteralmente oziando da due ore..

Abbiamo detto che almeno per un po’ non andiamo più all’in’s.. mi costa, mi costa più di quanto pensavo perché è molto comodo, abito praticamente in centro ma quel discount e strategicamente posizionato con tutti i miei giri ma adesso mi alzo e vado all’ECU in via Giardini. Mi ” sa fatica”. fare la spesa, mangiando decentemente e spendendo una miseria Non è poi così difficile. Io non sono un buongustaio sono più, essenziale tendo a nutrirmi sono genere di persona che pur di non sporcare una pentola in più od un piatto in più non condisce le cose e neanche le riscalda. Mi servono tramezzini ( costano pochissimo), bibite energetiche, brick di succhi di frutta per le consegne.. . Poi basta credo. Dovrei andare in farmacia. Vado spesso in farmacia e…e compro prodotti per i quali ci vuole la ricetta. Saper scegliere le farmacie per evitare i timbri sulla ricetta è una forma d’arte ci vogliono anni di esperienza 😂😂 e per quanto mi riguarda credo di essere quasi un professionista..la prima cosa è evitare sempre possibilmente le farmacie comunali Ma questo è un altro discorso e anche abbastanza lungo, ” l’ etica del farmacista”. Se li frequenti impari che la categoria che ha meno etica al mondo ( vero).

Poi mi è venuta questa strana voglia di correre punto correre considerato comunemente una cosa faticosa, invece io ci sto prendendo gusto inizio proprio a sentirne la necessità e ad averne voglia. Dopo una lunga corsa puoi affrontare tutto. Hai un grado di sicurezza molto alto l’ho scritto altre volte per certi versi mi ricorda l’effetto della cocaina…

Oggi proviamo a fare 17 km in ma.. solo se ” vengono” senza troppo accanimento.

Avevo due ore da justeat ma le ho cancellate e già mi mancano Ma mi rifarò domani.

Ho guadagnato da Just eat in una settimana quello che con glovo avrei guadagnato in un mese . In questo momento i soldi non sono un problema, vivo letteralmente giorno per giorno.

Dopo 16 km di corsa neanche il desiderio sessuale ha più importanza semplicemente non lo senti. 👍.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...