L’ importanza della bellezza

A tutti ci hanno insegnato perlomeno avrebbero dovuto che nella vita più che l’aspetto esteriore conta la sostanza delle persone, ed è assolutamente vero, ma è altrettanto vero che nessuno o quasi e’ immune dalla vanità o dalla bellezza. Sono un maschio, parliamo di bellezza femminile. Che cos’è la bellezza? La bellezza in senso estetico è determinata semplicemente da cromosomi, da geni.. dalla casualità fondamentalmente. Sei una donna nasce bella non ne ha nessun merito. potrebbe essere una persona molto poco affine a noi o una persona con scarsissime qualità ma quanti possono dirsi veramente indifferenti alla bellezza? Per me questo è un gran mistero… Sono una persona o un cuore o un’anima ho anche un raziocinio Ma la bellezza a volte semplicemente mi sconvolge e non credo di essere l’unico. È una realtà che non dovrebbe avere senso per i motivi che ho detto prima, La bellezza è semplicemente una combinazione di geni che fa sì che ad esempio una persona abbia un viso stupendo, tutto qua niente per cui valga la pena di avere una relazione, di sposarsi, eppure sfido chiunque a Non darle peso.

Sophie Marceau per quelli della mia età, per molte persone della mia età è un simbolo, la fidanzata da sogno che tutti avremmo voluto avere eppure, rimane una casuale combinazione di cromosomi. Magari Sophie Marceau è la donna più vuota di questo mondo che ne so eppure..

Forse ho conosciuto una persona che non dava importanza alla bellezza propria e degli altri, forse solamente una nella vita ma conosco grandissimi personalità che rimangono totalmente ammaliate dalla bellezza.

Abbiamo cinque sensi punto io mi sono accorto che il senso che uso maggiormente ( Non è una scelta sono così) sono gli occhi. Mi catturano tantissimo le immagini, i loghi, le forme, il design e… La bellezza femminile. Anche quando non è supportata da un minimo di personalità punto trovo sia un fattore trascendente una donna bella può aprirti sentieri nel cuore. Certo, la sola ed unica bellezza non basta… Ma può anche fare perdere la testacredo che questo sia vero quanto assurdo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...