Domani: Asics Roadblast

Domani arriveranno queste Asics Road blast ( Io le ho pagate €39, i prezzi su Amazon cambiano).

Corro perlopiù con scarpe economiche che alterna ogni tanto a scarpe di livello. Intendiamoci, non sono uno che corre con qualsiasi cosa ci sono scarpe durissime… E a tutto c’è un limite però ogni tanto riesco a trovare scarpe economiche che mi soddisfano. Paro di scarpe che non sono neanche recensite dai siti più importanti, scarpe che hanno un prezzo pieno inferiore ai €100 ma con le quali mi trovo bene.

Credo che le recensioni di siti specializzati siamo molto importanti e veritiere ma non posso permettermi economicamente di correre sempre con Asics Nimbus 23 o Gliceryne.

Ovviamente ho preso anche qualche fregatura ( anche se con Amazon il reso è quasi certo 🤷🏻‍♂️). Dirò ovvietà come spesso mi capita ma credo davvero che siamo tutti diversi, profondamente. In 2 anni di corse quotidiane non ho mai avuto un infortunio… quindi le recensioni sono importanti ma il corpo di cui si è in dotazione e la form della corsa probabilmente incidono di più.

Correndo quotidianamente, probabilmente l’unica certezza che ho è che non posso aver solo un paio di scarpe. Anche la scarpa migliore ha un difetto e quel difetto moltiplicato per il numero dei passi e dei giorni può creare problemi per cui…si, credo che se una persona corre quotidianamente debba avere almeno due paia di scarpe da alternare.

Domani arrivano queste Asics… Spero che abbiano un livello di confort accettabile, è una suola durevole, il prezzo ovviamente è iper vantaggioso.

Ho voglia di fare dei lunghi per cui mi serve un minimo di ammortizzazione … Per tutto il resto credo di avere un fisico che si adatta piuttosto bene…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...