Adoro pedalare

Per la verità detesto tutto quello che non ha un motore… Detesto camminare, andare in bici, usare i mezzi pubblici… La mia La mia generazione è cresciuta con l’automobile, quando puoi ho provato la moto è stato amore a prima vista.

Intorno ai primi anni 2000 ho fatto una guida, una banale guida in stato di ebbrezza intorno alle 3 del pomeriggio, senza nessun incidente. Poi ho continuato a guidare ho incontrato un posto di blocco casuale ero completamente sobrio ma è scattata la revoca della patente. Dagli passi direttamente al Sert e almeno in quegli anni ti tengono letteralmente per le palle. Io avevo un carattere leggermente ribelle e semplicemente ho spiegato a quelli che loro stavano asserto cosa pensavo di loro. Da quel momento in poi è stata un’odissea lunghissima, Non ha senso spiegarla però di fatto mi hanno reso impossibile riprendere la patente. Al di là di tutto però credo che la patente sis fondamentale quindi con norme sofferenza e mezzo tante difficoltà l’ho ripresa nel 2009. Quello che è accaduto dopo ha del grottesco e comunque per me è stato un dramma. In definitiva, con molti ma e con molti se e con la burocrazia italiana di mezzo ora potrei riprenderla e potete giurarci che lo farò.

D’agosto però ho iniziato a fare consegne in bicicletta. Io sono alto Non ho una bicicletta della mia misura. Ho 47 anni e non ero per niente in forma. per fare il Rider in bicicletta devi fare tanti tanti tanti chilometri è veramente faticoso ma col tempo sono cambiate tante cose e… Mi sono abituato. Pedalare in città è faticoso perché ci sono incroci semafori cavalcavia.. però fondamentalmente è un qualcosa che si avvicina molto all’attività sportiva per cui, si, lo ammetto mi fa sentire vivo. Adesso che ho fatto l’abitudine mi piace, mi piace dominare la mia bicicletta scassata e sentire che quando spingo i quadricipiti fanno muovere i pedali. Bisogna aggiungere anche però la notte, il freddo, il caldo la pioggia… È pesante. Fare 4 ore di bicicletta come Rider per quanto mi riguarda credo sia forse il tempo massimo… Però non cambierei la bicicletta con una bicicletta elettrica o con uno scooter. con lo scooter puoi fare un numero infinito di consegne e lavorare anche 8 ore portare a casa uno stipendio completo però io non ho questa possibilità e…. Sono qui a dire che se sono pagato qualche ora di bicicletta mi fa stare bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...