Anche oggi..salita

Un tempo scrivevo solo di sbronze e di serate molto fuori dall’ordinario (non so come definirle) ora la mia scrittura sta diventando “il festival dei luoghi comuni” E’ che sto iniziando a capire cose che molti capiscono a 25 anni solo ora. Siamo tutti diversi, ognuno ha i suoi problemi e la sua visione del mondo. Ho passato mesi (forse anni) con gli incubi (nel sonno e non solo) prima di aprire gli occhi. Incubi in continuazione e brutti era diventata normnalità non ci facevo più caso. Ora quasi zero. Gli “incubi” casomai arrivano quando apro gli occhi. Ci sono tante situazioni che mi spaventano a morte, quotidiane. Devo però affrontare queste situazioni, rapportarmici e cercare di essere il più “felice” possibile. E’ una missione. E’ un grande obiettivo. Vi parla uno che, termini come: positività, felicità, benessere, ecc li detestava proprio dal profondo. Amavo il mio “star male” in qualche modo. Se scendessi nei dettagli capireste ma ritengo di aver voltato pagina e non ho intenzione di parlarne.

La giornata sarà cazzuta. Arrivare a sera in una condizione psicofisica decente non sarà automatico . Devo lavorarci.

Ho cambiato tutto nella mia vita credo.

L’unica cosa alla quale sono veramente allergico, una cosa che proprio (al momento) non riesco a fare è……tenere in ordine la mia casa. Non chiedetemi perchè. Posso fare cose incredibili per me e per gli altri ma se devo sistemare casa è davvero uno strazio.

Tra poco appunto arriverà mia sorella a dare unìocchiata e una sistematina. Voglio bene a mi asorella, ma la cosa non mi piace come avrete capito. Credo uscirò a correre anche se non è corretto nei suoi confronti preferisce così anche lei.

Poi c’è la solita routine giornaliera…ma ringrazio che ci sia. Se penso al domani….c’è da tagliarsi le vene è IMPERATIVO concentrarsi sull’OGGI. Almeno per me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...