Un vestito che mi manca

Sono anni che non curo il mio abbigliamento ed ho una vita sociale molto limitata, in questo momento le cose sono un po’ cambiate anche io avrei voglia di uscire qualche volta la sera ma come tutti sapete non è possibile. per quanto riguarda l’abbigliamento ho gusti molto particolari ormai da molti anni.. detesto i cliché dell’abbigliamento provinciale di Modena, le firme, le cose scontate e banali della provincia. Diciamolo pure potendo mi vesto abbastanza male….

Non indosserei mai cmq Adidas Stan Smith, Superstar, New balance ultimo modello da running da cinquantenne giovanile, Moncler, Colmar, Napapijri, Patagonia ecc.. ameno che non mi fosseri regalati.

Ci sono due capi però di cui sento la mancanza.

Il primo è il bomber della foto, marca starter ( che non esiste più) che mi regalo a mia mamma per la promozione di terza media, comprato da linea sport in via fratelli Rosselli per 155000 lire… già, sicuramente non mi andrebbe più bene però lo considero giubbotto stupendo più bello di tutti quelli attualmente in vendita di una squadra NBA. Lo prestai a un mio ex amico ,( ho un sacco di ex amici) che l’ha perso. Già davvero un gran bel giubbotto dei Boston Celtics n con lo stesso stile delle divise anni 80 ( Non so perché le marche attuali non lo ripropongo no).

Lo si può trovare su eBay ma i prezzi di spedizione sono molto alti e… In ogni caso non saprei quando dove metterlo in questo momento 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...