Diario: ore 16

Abbiate pazienza io parlo molto e scrivo molto, spesso anche cose poco interessanti ma è comunque un modo per reagire. La situazione la conosciamo.

Allora io stamattina mi sono svegliato Ho fatto i miei 10-15 piegamenti sulle braccia, fatti lentamente e guardando avanti ( è più faticoso) . Un minuto e mezzo di Plank. Una sola consegna per glovo, sono stato fuori un’ora e mezza e sono anche andato in farmacia. Mentre consegno per glovo 😂 ho tre o quattro app attive faccio foto e spesso chatto con David Parmeggiani 🤣.

Il mio amico Massimo Quattrone mi ha chiamato per un’uscita… 8 km.. siamo due schegge impazzite..

Adesso 10 o 12 burpee. Doccia, e alle 18 di nuovo Glovo. Stasera Max o meglio la moglie di Max 🤣.. mi offrono una pizza buonissima… Di produzione loro.

Faccio tutto questo per cercare di reagire e non farmi catturare dai sentimenti negativi che la mia situazione personale e la situazione generale del mondo sta vivendo.

So che mi aspetteranno prove molto dure quest’anno ( credetemi). vivere un giorno per volta è fondamentale ma è difficilissimo sto facendo del mio meglio, sto anche divertendo col blog. …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...