Buongiorno..

Ho letto che appena aperti gli occhi si attivano le facoltà mentali emotive prima di quelle razionali, mi sento di avallare quest’affermazione. Da ieri le cose sono cambiate la vita sarà un po’ più dura, servirà più grinta più cuore e più cervello.

Fa un freddo boia, ma questo già lo sapete, ho iniziato ad usare la calzamaglia sotto i jeans ,( da ieri,) poi.. anche oggi facciamo del nostro meglio per rendere la giornata il migliore possibile.

Qualche piegamento, ore 12 glovo, farmacia, discount, spero corsa poi alle 18 teoricamente ancora glovo ( Need Money).

Ormai lo sapete per me è imperativo muoversi, le endorfine, o non so quale sostanza secerni il mio corpo mi è molto d’aiuto per non farmi sentire devastato è schiacciato ma carico e forte. Mi sto abituando a scrivere col telefonino anche se il computer dovrebbe essere rimborsato e dovrebbe arrivarne uno nuovo tra qualche giorno.

Sono ancora a letto e sto cercando di mandare via i cattivi pensieri non è semplice e automatico, almeno non adesso è necessario ” applicarsi” ( almeno per me) perché il mio istinto mi farebbe ” buttare tutto all’ aria ” come ho sempre fatto.

Ringrazio gli amici che mi leggono, il solo saperlo mi dà buon umore. 🤟🤟

Ci sono un sacco di cose che non vanno nella vita di ognuno di noi dobbiamo fare in modo di renderle se non belle molto più digeribili…. Ce la possiamo fare credetemi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...