Il mondo è fermo

Io non la vedo così. Ho l’impressione che la maggior parte delle persone sia chiusa in casa attendendo il giorno ” della liberazione”. Io non la vedo così. ” La vita è tutto un covid” o meglio non sai mai ciò che ti può aspettare ma la vita deve essere vissuta e…. nessuno conosce il futuro. Mi rifiuto di stare chiuso in casa a tagliarmi le vene immergendomi nella profonda depressione, nonostante oggi abbia ricevuto una terribile notizia, ” io voglio vivere ogni singolo giorno della vita possibilmente” e soprattutto non mi posso permettere il contrario. TG aboliti, la tv è spenta da tanto, non apro neanche le app sportive, voglio evitare tutto ciò che mi fa male alla salute piuttosto pedalo per glovo.

Non mi interessano i decreti di Conte, non mi interessa la zona gialla e la zona arancione ( cosa cambia?). Cerco di fare qualsiasi cosa che mi possa far star bene dalla ginnastica a scrivere questi piccoli post, corro e vado in bicicletta ( ho come la sensazione di aver già scritto queste cose 😂). Zona rossa zona gialla dpcm ma soprattutto le notizie legate a questo sono puro terrorismo psicologico mi dispiace ma io proprio non lo reggo e non so come faccia chi ” si tiene aggiornato” . Nella mia vita non esiste ” una liberazione” ed un ” incarcerazione”, è un approccio totalmente sbagliato.

Non capisco addirittura se questo immobilismo delle masse sia una mia sensazione o sia un dato reale. Io ignoro qualsiasi notizia riguardi il covid e sto benissimo….

Oggi mi annoio un po’ perché aspetto il corriere che venga a ritirare il mio computer rotto e probabilmente stasera DOVRÒ fare glovo.. questa volta perché ho bisogno di soldi veramente ma aldilà di questo…

mi sento molto vivo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...