Adoro Amazon

Adoro Amazon, odio le multinazionali ma adoro Amazon mi piace talmente tanto che il perché me lo tengo per me, è un mio piccolo segreto.

Profezia: Amazon ci conquisterà tutti.

Io faccio spesso profezie, sono anni che dico che presto la Champions League sarà una lega privata come l’NBA a scapito ovviamente delle realtà minori e anni fa dicevo che UFC sarebbe diventata grande però vi dico che Amazon ci conquisterà letteralmente….

Non sono l’utente medio di Amazon quello che compra le scarpine belle e se le fa portare a casa no io la sfrutto appieno e vi posso dire senza entrare nei dettagli, proprio perché ne sono geloso è che hanno un DNA diverso da qualsiasi società al mondo. No, non sono gli standard qualitativi la precisione i prezzi l’efficienza il segreto non è quello… Però ci conquisterà forse anche politicamente. Fantasie assurde? Qualcuno nel 900 avrebbe detto che un regime totalitarista si sarebbe impadronito di Russia Germania e Italia? Io vi dico che Amazon non è potente è micidiale e soprattutto non può avere rivali e non perché è ricca e lavora alla perfezione..

Chi replica che sfrutta i dipendenti… Forse non avete visto posti in cui ho lavorato io e comunque tutto quello che usiamo viene dallo sfruttamento del terzo mondo. questo non è assolutamente una giustificazione valida però non puoi criticare Amazon e comprare Nike e ordinare McDonald’s con glovo ( e mangiare carne)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...