N26: conto corrente e carta di debito on line

Ero stanco delle banche tradizionali, delle commissioni, dell’incompetenza degli impiegati così ho chiesto a diversi amici più giovani di me che vivono tra l’Italia e l’Europa. Dopo essermi informato da questi amici affidabili sono andato sul sito di n26

.

N26 è di proprietà di una banca tedesca. Esistono altri conti correnti on-line di qualità di proprietà di banche italiane comunque iscriversi ed aprire un conto corrente è molto facile. N26 sta avendo un grande successo perché tutto è gratuito, fare bonifici e molte altre operazioni. Il conto comprende anche una carta di debito MasterCard con IBAN anche questa utilizzabile gratuitamente. L’app è estremamente facile e funzionale da usare. Io ho iniziato con un deposito di €2. Quando arrivi a €10 ti viene mandatia la carta di credito di apposta e dopo il primo prelievo presso qualsiasi sportello bancomat, prelievo gratuito ovviamente si utilizza come una normale carta di debito con l’IBAN ( italiano). Credo che n26 sia un’alternativa molto valida alle solite banche fisiche.

Se volete provare ad aprire un conto
https://n26.com/it-it .

Mi trovo molto bene.Ho scritto questo breve post ( col telefonino finché non riavrò il computer 😠) nel caso qualcuno avesse la mia stessa esigenza. N26 funziona molto bene ( testato anche da me🙂)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...