Oggi Glovo ed endorfine

interno borsa glovo

Buongiorno siamo partiti male con il computer rotto ma ho molta fiducia in Amazon anche se non ho comprato attraverso prime Amazon è più che una certezza… Non è una ditta comune è qualcosa di estremamente diverso ha degli standard qualitativi e dei contenuti smisuratamente superiori a chiunque. Se avessi acquistato con prime potrei giocarmi la vita, in questo caso comunque credo che il computer verrà sostituito con un 98% di possibilità.

Oggi voglio sentire la felicità scorrere nel mio corpo quindi voglio correre tanto non importa se da solo o in compagnia per me è molto importante. Non mi impegno mai molto nella scrittura, e probabilmente si vede, ed in questo momento sto dettando al telefonino ( dovreste provare dopo i primi giorni riesce in modo quasi automatico direi che è piacevole e forse anche meglio che scrivere con la tastiera).

Poi mi tocca glovo con tutte le incognite che possono accadere è che ormai conosciamo bene e cioè percorsi improponibili, distanze improponibili in bicicletta e freddo. Penso di non essermi ancora adattato completamente a Glovo, mi dà ancora un leggero senso di ansia sapere che dovrò lavorare anche se solo per un’ora. Probabilmente devo semplicemente prendermela con più calma nessuno mi corre dietro vengo pagato male i clienti possono aspettare qualche minuto in più. Quello che ti uccide veramente sono gli ordini da 15 km. sembra assurdo che una persona della mia età con una bicicletta economica ,( e non della mia taglia) debba fare in città di notte distanze simili ma vi posso assicurare che è così e sto parlando di un ordine singolo. Faccio un esempio: da casa mia al McDonald’s in via Emilia Est ci sono 3 o 4 km. Se l’abitazione del cliente si trova ad altrettanti chilometri dal McDonald’s in direzione opposta a casa mia terminato l’ordine con un guadagno, diciamo di € 6 per essere abbondanti mi ritrovo a 7 km da casa e per rientrare sono 7 km più 7 km. Totale 14. Gia’…

L’unico lato positivo è che nessuna palestra regge il confronto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...