Stare meglio: Running Crew

Photo by Skitterphoto on Pexels.com

Sono molto felice quando un amico mi chiama per andare a correre. Ne abbiamo già parlato, correre è buonumore e benessere e quindi oro in questo periodo e soprattutto oggi quindi quando Davide Diacci e la sua bellissima figlia mi hanno proposto un “meeting” podistico non ho potuto che accettare di buon grado.

“Ho fatto correre Alberto Morselli” (scherzo, bravo chi riesce a cambiarsi e ad uscire tutto merito suo), sono uscito diverse volte con Alessandro Baraldi ed i “Baraldi Brothers” e ora terza volta con Davide che conosco da una vita. Non è facile decidere di uscire a correre il primo gennaio se non si è abituati sono scelte che però quando si realizzano ripagano con gli interessi. Diacci ha sfiorato i 39 minuti di corsa, super prova.

Come insegnano i coach “i numeri contano solo se riferiti ad una persona, quindi ad un corpo e ad uno stato di forma” quindi se potete correre ( o passeggiare) in compagnia fatelo….fatelo solo per il piacere di farlo, i numeri (velocità al chilometro ecc.) non contano conta stre bene e stare insieme, pardon stare almeno “meglio”.

Poi ho proseguito per il centro ed ho visto i colleghi riders in bicicletta….non mi fa mai piacere, ma per oggi “Glvo anche no!”….se volete il sushi stasera…..non ve lo porto sicuramente io.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...