Va tutto bene

Photo by Rodrigo Souza on Pexels.com

Ho questo spirito non perchè sono saggio, sono un inguaribile ottimista e non sono neanche una persona dotata di quello che si dice buon senso.

Sono un impulsivo, pazzo ed irrazionale che nella vita perloppiù ha comnbinato casini. Mi sono pianto addosso tutta la vita, Ho imprecato, mi sono sgolato, mi sono fatto arrestare, mi sono tagliato, perchè le cose non andavano ed invece di assumermi un po’ di responsabilità mi sono accanito contro il mondo rimediando solo profonde ferite. Dopo innumerevoli tribolazioni il sottoscritto sta cambiando pelle ed ha una voglia matta di gettarsi a capofitto nella vita. Per questo continuo a scrivere e a credere nell’oggi e nel domani. Capisco chi vive questo momento diversamente (sono serio) ma per quanto riguarda me: non c’è nulla da buttare, non c’è nessun giorno insensato non esiste “speriamo che passi presto” oppure “chissaà quello che succederà”.

Ci sono molte restrizioni ma finalmente dopo decenni scopro di non essere figlio di una moto, di un locale o di un alcolico in compagnia. Le difficoltà celano opportunità sta anoi cogliere il momento. Questo momento storico ci dice che per molti versi siamo davvero troppo legati alle abitudini di cui adesso siamo privati ma tornando a me non credo di potermi permettere questa visione delle cose. Sono occasioni nuove quelle che si stanno presentando occasioni che non siamo abituati a cogliere.

Credo ancora di poter incontrare una ragazza. Nonostante le mascherine. Nonostante i locali chiusi ed il coprifuoco e sinceramente non è che fossi un latin lover quando andavo in discoteca 3 sere alla settimana. Non voglio convincere nessuno. Domani (perchè ora sono le 2 e 40 so che mi sveglierò e avrò freddo. La sveglia è la parte più antipatica della giornata per me. Poi inizierò con la mia routine di ginnastica e di commissioni e attenderò cosa mi porterà questa giornata. Stasera ho ricevuto un gesto bello e significativo E forse domani accadrà qualcos’altro.

Glovo, no. Glovo “è chiuso” ,a per me resterà chiuso ancora qualche giorno c’e’ troppo freddo e…..glovo + freddo = incazzatura. Non meritano nulla (sicuramente non il mio malumore). Ho ancora affetti , amicizie, tempo, forza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...