On the Road fighting club

Quanto scritto stamattina riguardo al mio programma quotidiano è stato rispettato sono fiero della mia opposizione personale alle avversità momentanee. Io non vado in palestra ma capisco che per praticanti e professionisti del settore è una grande mancanza. Per questo oggi nonostante il freddo (varie ed eventuali) io ed il mio amico rider e pugile dilettante Hamin ci siamo incontrati per fare un po’ di sparring, boxe, kickboxing ed MMA. E’ stato bello e positivo credo per entrambe, una boccata d’aria anche per me che non so boxare e comunque non pratico da più di 10 anni. Ci siamo divertiti nonostante la differenza di età .

Poi corsa a sorpresa con Davide Diacci che ha avuto l’iniziativa. Non è facile uscire per andare a correre in questo periodo, fa bene e ripaga ma non è facile bravo lui. Io , al momento non tiro mai le somme prima che le cose avvengano cerco di rimanere sull’attimo e la giornata non è ancora finita. Hamin forse mi ha fatto sanguinare un po’ il naso (insomma un po’ di sangue c’è) ma io mi sono divertito.

Avanti cosi’. Fuori pioviggina….ho paura ad aprire l’app di Glovo perchè quando piove “generalmente c’è richiesta”. Ma io non sono obbligato ad andarci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...