Adesso pausa

Photo by Zino Bang on Pexels.com

Sinceramente, io ne avrei ancora….di energia, ma fuori è freddo e piove. La gente è scortese e maleducata, io in giro in bici me lo farei ma essere mandato a casa di dio e poi essere pure trattato male. Mi ha telefonato prima una tipa di glovo da dublino. Neanche buongiorno e arrivederci. Sono veramente degli stronzi ok? Detto questo non mi faccio rovinare la giornata per questo. Ora più che mai è importante “provare” a mettere il proprio benessere emotivo in primo piano perchè le poche persone che sento (scusate se non mi includo) sono al limite. La teoria è facile, molto più della pratica mi rendo conto che “dare consigli” a volte non serve. Detto questo, io oggi credo di aver dato tutto e credo sia il caso che smetta di farmi problemi per glovo.

Domani è un altro giorno, poi arriverà gennaio, la vita a volte riserva anche sorprese positive e comunque il futuro non lo conosce nessuno quindi “vivere alla giornata” sarebbe un concetto da rispolverare anche se ancora in questo caso “la teoria è più facile della pratica”

Stasera ….visto che neanche io ho la bacchetta magica , mi provo a rilassare, amazon video o netflix rigorosamente sul telefonino, perchè non ho la smart tv e non mi interessa averla. TV rigorosamente spenta perchè la semplice pubblicità trovo che sia dannosa ed offensiva alla mia intelligenza. Programmi spazzatura, pubblicità, tg, NO GRAZIE cerco di evitare tutto quello che mi può nuocere.

Youtube, internet. Il web è pieno di contenuti interessanti forse i ragazzi giovani danno questo per scontato i vecchi come me no. Sono messo come tutti (c’è chi sta peggio) anche io mi arrangio con credo gli stessi mezzi che la maggior parte delle persone ha a disposizione.

Se vi interessa anche a Berlino sono messi come noi;))).

A volte (mi butto faccio il saggio) anche pensare a chi sul serio sta male aiuta. Perchè come ho scritto in passato anche per quanto riguarda me “gli altri stanno sempre meglio” ” merito molto di piu'” e “tutto mi è dovuto”. Sto lavorando per essere meno egocentrico.

Forza ragazzi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...