La vita continua!

Photo by Bert on Pexels.com

E’ un dato di fatto. Ragazzi non arrendiamoci ma soprattutto buttate via le vecchie aspettative, smettetela di leggere notizie riguardo al covid,…….fanno male alla salute..

Palestre chiuse? Birrerie? Quando si riprenderà? Ma chi se ne frega , si riprenderà prima o poi e poi la vita merita di essere vissuta comunque (anche perchè non ci sono molte alternative) quindi, affrontate i vostri problemi, cambiate prospettive, prendetevi dei rischi, cercate lati della vta che non conoscevate.

Lo so è difficile, difficilissimo (non sono un alieno) però quando per caso leggo qualcosa riguardo al covid..ma c’è da spararsi. E invece no. Qualsiasi cosa accada, siamo vivi! E possiamo reagire, inventarci qualcosa, uscire e correre…..

Si sembro un povero delirante (sembro e basta).

Applicare le indicazioni che ho scritto è impegnativo bisogna lavorare su sè stessi giorno dopo giorno, ma siamo uomini, non siamo figli di una moto (le adoro) , di una birreria, dei week end o dei sabato sera (vi capisco benissimo non credete) ma al momento non ci sono e CONTINUARE A VIVERE, E’ DA VERI UOMINI.

E’ IMPERATIVO ED IMPEGNATIVO.

Sento troppe persone che sisono arrese e stanno compiangendosi, è sbagliato perchè si sta peggio. Proviamo a CONTINUARE a VIVERE ad intraprendere altre sfide. La natura non si ferma gli alberi continuano a crescere (con sta pioggia) e noi non siamo diversi. Non siamo figli dei nostri vestiti o delle nostre automobili!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...