… stasera…

Stasera si riparte (forse).

Come forse avrete saputo ieri a Modena un rider in scooter è stato investito da un auto ed il giornale dice “condizioni gravi”. Certe cose non dovrebbero accadere. E’ che comunque siamo “sempre” sulla strada e non posso neanche dire che siamo attenti perchè dobbiamo sempre stare con un occhio sul telefonino e Glovo sicuramente non si preoccupa di fornirci attrezzature di sicurezza.. Loro fanno “pubblicità in tv”. Questo oggi è sufficiente per dare una buona immagine di sè stessi. Per quanto riguarda l’organizzazione Glovo (vi assicuro) pur operando a livello nazionale sono molto più “improvvisati” di quanto immaginiate…..non è una struttura pensata per essere efficiente quanto per incassare introiti, in modo cannibalesco (poi parlate male di amazon).

Quanto a me…..non lo so. La strada non è pulitissima (io non sono uno che si spaventa con facilità) c’è freddo e….ed è il 26 dicembre. Attacco alle 19 (sono ancora in tempo a ripensarci) e secondo me sarà tutto un McDonald’s. Certo la prospettiva non mi esalta. Specialmente il freddo. Ma ho bisogno di soldi quindi se riesco a fare una corsa oggi pomeriggio poi alle 19 si parte. A me (se non fosse per la musica) consegnare McDonald a Natale per dei coglioni dà un senso di vuoto. 1 ora può essere lunga più di quanto si pensi. Non mi sono mai vestito molto d’inverno e continuo questa abitudine. Penso troppo specialmente in queste situazioni e certo potrei fare anche 2 ore (anche 3) ma so già che mi incazzerei per essere sballottato da una parte all’altra della città per , per niente, spesso consegne assurde tipo 1 hamburger, o un dolce da 5 euro…

Modena non è milano ma ora che ci penso…….potrebbero dividerla anche in settori. Renderebbero il lavoro più facile ed efficace. Sapete che vi dico? Adesso disdico le mie ore, poi , poi stasera vedrò se mi “garba”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...