Via dei tipografi – Glovo

Se fai il rider devi essere pronto a tutto. A volte ci sono giornate con ordini tranquilli in zone tutto sommato piacevoli bhe’ dovete scordarvi queste giornate perchè sono rare. Dovete pensare che possono mandarvi “a casa di dio” a prendere 2 patatine al buio ed al freddo ripetutamente. Se uscite confidando in una giornata soft potreste incorrere in una giornata traumatizzante.

Poi (almeno per quanto mi riguarda esistono limiti). Non faccio tutto e non prendo tutto (parlo come una prostitua). Burger King in via nuova estense: No!…..L’ho già detto e scritto (a quelli di Glovo) mille volte, ho scritto anche al carlino…è tangenziale e contromano, punto io NON CI VADO. Credo che abbiano pubblicato anche un articolo sul Carlino.

Ho telefonato anche ai vigili (quando mi ci metto sono un rompicoglioni).

Ovviamente non è servito a nulla scrivere continuano a mandarmi ordini per il burger king ed io continuo a non andarci. Ci sono altre destinazioni che mi fanno girare i coglioni. Ce ne sono troppe non posso scartarle tutte se no vien fuori un casino.

I dissonanti..…….un locale non convenzionato con glovo ma con Deliveroo (me ne ha parlato u altro rider Lorenzo). Si c’è da aspettare tanto ed io fondamentalmente vengo pagato al km. Il roadhouse………

non posso fare a meno di pensarci. Ma se vuoi la carne alla griglia cazzo…..ma proprio io te la devo portare a casa???? poi google map (scriverò qualcosa anche su google map) dice che è vicino!!!!! Cribbio è vicino perchè c’eè un sottopassaggio che sembra di essere a PARANOID PARK……odio le zone periferiche desolate, specialmente di notte mi danno un senso di solitudine………ahrh……

(pero’ ci vado).

Oggi ho scoperto dove NON ANDRO’ più. Via dei tipografi!!!!!!!!!!! cazzo ……non amo modena est (io ho i miei gusti) ma via dei tipografi non è a modena est…..via dei tipografi è oltre, il bordo, del margine del condine della periferia di modena est. secondo me via dei tipografi sta sotto bologna…….se ci vai di sera ti arriva addosso un senso di vuoto, di solitudine, di abbandono…….che devi correre a casa a spararti degli antidepressivi. Se stai in via dei tipografi bello mio, accendi l’automobile e vedi di muoverti perchè se aspetti me…(si perchè oggi mi son confuso e ci sono andato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...