La vita è bella..

Bisogna sempre ambire alla perfezione. Non perchè un giorno ci arriveremo ma perchè dobbiamo sforzarci di crescere e di migliorare (che la vita sa essere bastarda un bel po’).

Ora…..io sono a piedi ergo il telefonino è FONDAMENTALE (mi dispiace dirlo ma di fatto è un pc che controlla tutto se “non siete a piedi” non potete capire la grandezza del problema di un telefonino a pezzi).

Fortuna che ho sempre il mio grande amico David Parmeggiani come consulente informatico da Berlino (impagabile David) e cmq…….avevo un telefonino di scorta ahahahhahaahha….(stavolta ho fatto bene).

Cmq……aspiriamo alla felicità ma poi ci rendiamo conto che già la “serenità” ha un valore inestimabile.

Quando meno te lo aspetti succede sempre qualcosa. Non sono avvezzo nonostante l’età a capire cose spesso elementari della vita. Non ho pazienza, troppo spesso “pretendo”, insomma ho un sacco di difetti. Come tutti ma……la vita non si adatterà mai a me e quindi sarà bene che io provveda a smussare i miei difetti e a migliorarmi ilpiù possibile. Fa parte di …una ricetta quotidiana di una persona in “eterna crisi esistenziale” (qualcosa del genere).

Lavorare, lavorare su sè stessi. Lo so, lo ripeto: non piace neanche a me ma, non è la vita che si adatta a noi ma viceversa per molti è scontato per me fino a poco tempo fa non lo era.

E’ arrivata la fattura di Glovo. Sono molto molto molto felice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...