Scarpe da running su Amazon (guida)

.

E’ incredibile, quando bevevo ho scritto miliardi di pagine su internet (anche belle) non mi stancavo mai di scrivere, era il mio mondo ed ora…

Ora ho grosse difficoltà. Sono davvero cambiato.

Non ho mai pensato che le persone possano cambiare. Infatti non credo di essere radicalmente cambiato ma sono cambiato oltre ogni possibile aspettativa. Forse denaro e alcol mi davano verve, non lo so. Eppure adesso dovrebbe essere tutto più facili i blog non li legge più nessuno e anche se c’è il mio nome sono , tipo 1 dei 4 miliardi di utenti sul web eppure mi sento bloccato e anche parecchio. Credo manchino le situazioni…ops, il covid. Me ne dimentico perche’ in un certo senso per me “è sempre covid” nel senso che “senza” la qualità mia personale della vita non cambia. E’ una vita che materialmente offre molto poco già, tutto l’opposto di cio’ che sognavo ma….io sto lottando e sto scrivendo. Non è esattamente facile scrivere perchè (come tutti quanti voi) ho veramente tanti casini e se prima “lavoravo” in una palestra che era un punto di riferimento nazionale per certi sport e quindi ero aggiornato ed ero preparato ora non è piu’ così e….(cmq è difficile parlare di sport quando tutto è fermo!!!!!!)

Poi oggi su internet c’e’ TUTTO in via teorica non avete scampo non c’è informazione o notizia che se non sia stata scritta prima e meglio di quanto lo avresti potuto fare tu. E non parliamo dei video. I video sono il top molto meglio dei post e per come mi sento mi cimenterei anche nel provare a farli ma ci vogliono attrezzature troppo costose per me, ergo ho il mio blog e sto scrivendo, ancora non so di che cosa ma sto scrivendo.

Sempre meglio che guardare la tv (perlamordelcielo o stare sufb)

).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...