diario glovo 21-12 (una vergogna)

Non ho voglia di lavorare (scusate ma il lavoro per essere definito tale non deve avere un corrispettivo economico?) quindi ho preso 1 ora glovo solo per trovare la forza di alzarmi ed uscire. Lo sapete non sono mai stato pagato tramite bonifico , solamente tramite contanti che ricevevo dai clienti. Tramite permessi di prelevare denaro dalla “Cassa” . Queste ultime 2 settimane la cassa non era sufficiente per cui aspetto un bonifico. Pochi soldi ma sono preoccupato.

1 perchè fare 10-12 km di notte al freddo per portare un dolcetto a casa di qualcuno non è divertente

2 perchè mi sembra normale essere pagato, ma

GLOVO non ha un telefono o una chat…potete cercare ovunque NON ESISTE PER I RIDER, quindi ti rapporti con una app. Oppure via mail ma come si fa ad avere uno scambio , un confronto via mail?

Glovo mi darebbe con tutta la buona volontà di questo mondo la possibilità di arrotondare le mie modeste entrate ma, le fatture per me sono incomprensibili e spesso sono in spagnolo ma alla base di tutto c’e’ che non c’è nulla da capire: 100 euro di incasso, sottrai il 20% e diventano 80, sottrai quello che ti anticipano (pochi euro) quasi quotidianamente ed il gioco è fatto non ci vuole una laurea in fisica ma io dubito…..dubito perchè sei completamente lasciato solo a te stesso, non ti spiegano nulla devi imparare tuto da solo chiedendo informazioni su FB o Instagram…..

Io dico che questa è una vergogna. Una vergogna questo modo di lavorare se volete chiamarlo lavorare , una vergogna pensare di poter ricevere GRATIS o ad un euro “il tuo pranzo cancerogeno McDonalds) a casa senza neanche il pudore di dare una piccola mancia. Non solo Glovo , Deliveroo ecc. sono “mostri” del commercio ma anche chi “utilizza il servizio” e naturalmente lavora in bianco a busta paga secondo norme di legge.

DIMENTICAVO L’ULTIMA NOVITà DI GLOVO: ORA IN CHAT “FUNZIONA SOLO MENTRE è IN ATTO UN ORDINE QUINDI MENTRE STAI PEDALANDO NON C’E’ UNA PERSONA…ABBIAMO IL ROBOTTINO..”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...