Crollo psicologico

Adesso parole come depressione, attacco di panico ansia fanno parte del linguaggio comune. Io non so se ho provato queste situazioni veramente perchè sono parole che hanno un significato clinico , ma oggi ed ieri..

Ieri l’altro ero mister positività poi….giù nel baratro dei pensieri peggiori che si ingigantiscono e ti chiudono iìlo stomaco e ti senti come un peso sul petto e titremanole gambe. No.

“C’era da scrivere” sul blog e normalmente mi piace ma sono stato male davvero. Non conosco rimedi.

Benzodiazepine. Si aiutano, attenuano i sintomi ma quando stai male davvero non sono facili da gestire poi comunque la sensazione di sollievo non è eterna.

Va bene, covid, brutto periodo, soldi quello che volete ma tutto si somma ai problemi che talvolta già avevamo s a volte sono problemi grossi.

Morale…..io dovevo farmi una corsa….ma ero così aggrovigliato nel mio malessere fisico ed emotivo che proprio non ci riuscivo.

Poi un paio di casuali telefonate da amici, piccole cose. La differenza tra lasciarsi cadere dal dirupo e reagire credo sia di millimetri, per ora ho optato per la seconda e non mi prendo nessun merito. Sento già un po’ più di positività farsi strada anche se non credo che la corsa “cambi la vita” “forse la puo’ ANCHE CAMBIARE” io non lo so.

Sono abituato ai problemi ma ora sono grandi e pesanti come macigni.

Glovo “mi serviva” anche per questo. Nonostante la paga da fame ed i lunghi tragitti al freddo di notte mi dava una socialità (sono ridottocosì) un senso, l’illusione di poter mettere qualcosa in tasca (sudandomela) ma domani scadono le , cioè oggi scadono le 2 settimane di fatturazione e io non ho mai ricevuto un centesimo in tasca da un bonifico, quindi sono preoccupatissimo. Gia poi magari (spero) mi sbaglio.

M acome fa ad esoistere 1 ditta al mondo che “a causa dei troppi dipendenti” non ha un telefono o una chat. con glovo puoi comunicare solo via mail. Credo sia scandaloso. Spero di sbagliarmi.

PS E tanta musica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...